Ambito di ricerca: MILANO (MI)
Pubblicata da: Alkemy Spa
Categoria: Assistenza clienti
Tipologia contrattuale: Stage
Full-time
Pubblicata da: Alkemy Spa
Categoria: Assistenza clienti
Tipologia contrattuale: Stage
Full-time
Il candidato ideale ha maturato una breve esperienza in ruoli di Customer Support, Sales Support, Business Development, in aziende in cui la Customer Experience sia parte integrante del processo commerciale e che abbia preferibilmente partecipato a corsi di formazione sulle metodologie di vendita e di gestione del Cliente.
La risorsa si occuperà principalmente di:
- gestione delle chiamate in ed outbound;
- supporto all’acquisto telefonico e via chat;
- verifica della disponibilità della merce;
- verifica stato dell’ordine;
- apertura reclami;
- inserimento ordini nel gestionale ERP;
- gestione di tutte le problematiche relative alle consegne e post-vendita.
Requisiti fondamentali
- inglese fluente o madrelingua (il colloquio verrà effettuato in lingua);
- buona conoscenza pacchetto Office, specie Excel;
- preferibile conoscenza di altre lingue (tedesco, francese);
- ottime capacità relazionali e di lavoro in team;
- spiccata sensibilità commerciale;
- proattività e grande attenzione al Cliente.