Ambito di ricerca: MILANO (MI)
Pubblicata da: Sendabox srl
Categoria: Assistenza clienti
Tipologia contrattuale: Stage
Full-time
Pubblicata da: Sendabox srl
Categoria: Assistenza clienti
Tipologia contrattuale: Stage
Full-time
Il candidato si occuperà principalmente di:
- Gestione del rapporto con il Cliente tramite i principali canali quali centralino,email,tickets;
- Gestione giacenze e resi;
- Attività di inserimento e monitoraggio spedizioni;
- Risoluzione delle problematiche e dei Reclami;
- Gestione dell'Archivio cartaceo e digitale.
Il candidato ideale sarà in Possesso dei Requisiti Fondamentali:
- Diploma di scuola media superiore preferibilmente in ragioneria o diploma tecnico della gestione aziendale;
- Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritto che parlata;
- Dimestichezza con i principali supporti informatici e la conoscenza del pacchetto Office, principalmente Excel.
Requisiti di preferenza:
Completano il profilo in possesso delle seguenti caratteristiche:
- dinamicità e flessibilità,
- organizzazione e accuratezza.