Pubblicata da: CARPE DIEM SRL
Categoria: Altro
Tipologia contrattuale: Tempo indeterminato
Full-time
Il /La candidato/a verrà inserito all’interno dell’Ufficio e si occuperà in piena autonomia delle attività di selezione, e amministrazione del personale.
Attività /Responsabilità principali
- Gestione delle attività di amministrazione del personale;
- Gestione contrattualistica: assunzioni, proroghe, cessazioni, dimissioni, modifiche contrattuali;
- Ricerca e selezione del personale;
- L'inserimento annunci sui principali portali di ricerca e uso del gestionale interno;
- lo screening dei curricula e colloqui telefonici;
- la gestione dei feed back ed eventuale inserimento del profilo;
Si ricercano candidati/e con:
- Laurea, preferibilmente in materie giuridiche/economiche ;
- Pregressa esperienza di 2-3 anni nell’amministrazione del personale, recruiting e gestione risorse umane;
- Ottime capacità relazionali e di comunicazione;
- Approccio orientato al risultato, serietà , autonomia.
Si richiede inoltre padronanza del pacchetto applicativo Office ed esperienza in analoga mansione.
Sede di lavoro: Caserta (CE)
Si offre inquadramento a norma di legge
Impiego di tipo: Full Time
Verranno presi in considerazione le candidature aventi in oggetto le caratteristiche sopra elencate e zone limitrofe all’offerta di lavoro.
Il presente annuncio e' rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Inviando la tua candidatura acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali secondo l'informativa sulla privacy, aggiornata al Regolamento UE nr. 679/2016.