Ambito di ricerca: MILANO (MI)
Pubblicata da: FourStars Impresa Sociale Srl
Categoria: Altro Supporto al cliente, Client service
Tipologia contrattuale: Stage
Full-time

Descrizione
Una volta inserito, il candidato affiancherà il tutor nell’assistenza ai clienti del mercato internazionale, in particolar modo gestirà le comunicazioni con le aziende clienti per quanto riguarda i processi di acquisto: richiesta, evasione dell’ordine fino alla spedizione. Collaborerà inoltre con l'ufficio Sales&Marketing.


Profilo richiesto

Titolo di studio: Laurea breve (3 anni)
Area di studio: Lingue

Competenze linguistiche

Madrelingua: Italiano

Lingua: Francese
Parlato: C1 - Livello avanzato
Comprensione: C1 - Livello avanzato
Produzione scritta: C1 - Livello avanzato

Lingua: Inglese
Parlato: C1 - Livello avanzato
Comprensione: C1 - Livello avanzato
Produzione scritta: C1 - Livello avanzato

Conoscenze informatiche
Word / Pages: Elementare
Excel / Numbers: Elementare
Power Point / Keynotes: Elementare
Sistemi operativi: Windows

Ulteriori richieste

Ricerchiamo diplomati o laureati in ambito umanistico con ottima conoscenza della lingua francese e dimestichezza con il pacchetto Office, motivati ed interessati all’attività di customer service. Il candidato ideale è una persona dinamica, propositiva, flessibile e disponibile. Completano il profilo spiccate doti comunicative, relazionali e propensione al lavoro di squadra.

Informazioni aggiuntive

Settore: Commercio/GDO
Funzione: Commerciale/Vendite
Numero posizioni ricercate: 1
Rimborso mensile: 500 €
Inizio previsto: 11/06/2018
Durata: 12 Mesi
Luogo: Milano (MI)