Pubblicata da: ITALFARMACO
Categoria: Altro Qualità, Sicurezza e Ambiente
Tipologia contrattuale: Tempo determinato
Full-time
Il candidato sarà inserito nel team del Laboratorio Chimico della funzione Controllo Qualità, dove svolgerà le attività tipiche del ruolo con focus sull’esecuzione dei test analitici chimico-fisici su materie prime, intermedi, semilavorati, prodotti finiti e stabilità.
Il profilo ideale è un laureato in Chimica o in CTF, con ESPERIENZA di ALMENO 2 ANNI come analista controllo qualità in un laboratorio chimico farmaceutico dove ha acquisito approfondite conoscenze relativamente ai seguenti temi:
– GMP e farmacopee EP ed USP
– attività analitiche chimico-fisiche per il rilascio di materie prime, prodotti finiti e studi di stabilità
– tecniche analitiche cromatografiche in fase liquida e gassosa (HPLC, GC) Per ricoprire efficacemente il ruolo è fondamentale possedere una comprovata esperienza nell’esecuzione dei test analitici chimico-fisici su materie prime, intermedi, semilavorati, prodotti finiti, stabilità, convalida metodi analitici e nelle tecniche di campionamento di materie prime.
I candidati sono pregati di evidenziare adeguatamente nell’ambito del proprio CV tale indispensabili requisiti.
Una buona conoscenza della lingua inglese completa il profilo.
Luogo di lavoro: Milano
Si offre contratto di SOSTITUZIONE MATERNITA'
Richiesta Disponibilità Immediata
Non verranno prese in considerazione le candidature prive dei requisiti richiesti. Si prega di inserire l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ( ******** 196/2003). La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all’art. 13 DLgs 196/03.