Pubblicata da: FourStars Impresa Sociale Srl
Categoria: Altro Marketing e Comunicazione
Tipologia contrattuale: Stage
Full-time
I progetti seguiti dal candidato avranno una prospettiva fortemente focalizzata sulla comunicazione online ed i social media locali.
Il candidato inoltre supporterà il proprio supervisor in attività di business development e analisi strategica al fine di garantire il posizionamento aziendale desiderato
Profilo richiesto:Titolo di studio: Laurea breve (3 anni)
Area di studio: Comunicazione/Marketing/PrCompetenze linguisticheMadrelingua: ItalianoLingua: Inglese
Parlato: B2 - Livello post-intermedio
Comprensione: B2 - Livello post-intermedio
Produzione scritta: B2 - Livello post-intermedio
Conoscenze informaticheWord / Pages: Esperto
Excel / Numbers: Esperto
Power Point / Keynotes: Esperto
Sistemi operativi: Windows Grafica: Photoshop - Illustrator Social networking: Facebook - LinkedIn - Twitter
Ulteriori richieste
Il candidato ideale deve preferibilmente:
essere laureato o iscritto all’ultimo anno di un corso di laurea in Marketing/ Comunicazione
essere appassionato in internet marketing inclusi web, ricerche, social, email
essere appassionato in social media, social CRM, e-commerce
avere una conoscenza base dei principali social media locali ed internazionali
avere un’ottima padronanza dell’inglese
conoscere il cinese è un requisito preferenziale ma non ******** aggiuntiveSettore: Pubblicità/Comunicazione/PR
Durata: 6 Mesi