Pubblicata da: HEADS HUNTERS SNC
Categoria: Altro Marketing e Comunicazione
Tipologia contrattuale: Tempo indeterminato
Full-time
Il ruolo richiede una esperienza significativa - maturata nella ristorazione - nella posizione medesima: oltre al titolo di studio e alla formazione specifica:
- parla e scrive un ottimo inglese,
- è disponibile a viaggiare (in Italia e all’estero),
- ha un’ottima familiarità con la gestione dei social network , la definizione delle strategie e dei contenuti sui diversi canali (web- blog- Facebook / Instagram / LinkedIn) e la geolocalizzazione del messaggio concentrando i budget su target specifici.
Si occuperà inoltre di:
- ricerche di mercato,
- analisi della concorrenza e della Customer Satisfaction,
- analisi dei KPI,
- redazione di report e presentazioni in power point.
Idealmente una persona: curiosa e appassionata, in grado di creare contenuti persuasivi, stimolanti e innovativi, capace di costruire un posizionamento di rilievo sul mercato di riferimento con un’attività di marketing strutturata, mirata a creare un brand fortemente attrattivo, incrementando la visibilità, il posizionamento e la Web Reputation.
Capacità organizzative, problem solving, precisone, puntualità, resilienza allo stress completano il profilo.
Producendo contenuti per le varie piattaforme, costruirà l’ecosistema di comunicazione del brand: un ruolo sfidante, una responsabilità.
Inviare il curriculum professionale indicando il riferimento R19032-01, dopo aver letto l’informativa privacy sul sito Heads Hunters I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 13 ******** 196/2003); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77).