Pubblicata da: HEADS HUNTERS SNC
Categoria: Altro Marketing e Comunicazione
Tipologia contrattuale: Tempo indeterminato
Full-time
La persona sarà inserita all’interno di un contesto dinamico e sinergico:
si occuperà di creazione dei contenuti per i social media e le campagne DEM, del blog e del sito, di promozione degli eventi tramite i diversi canali, di redigere il piano editoriale.
Sarà inoltre responsabile della ideazione di iniziative speciali per aumentare la visibilità del brand tramite i diversi canali online, e della gestione delle attività di Digital Marketing (SEO, SEM, Google Ads).
Il ruolo richiede, oltre all’esperienza maturata in ruoli analoghi in ambito marketing digitale:
- Confidenza con i principali social network (IG, Facebook, Linkedin….)
- Competenze di grafica e visual design
- Conoscenza delle dinamiche del mondo digitale e dei vari canali di comunicazione digitali
- Spiccate doti creative di contenuti e storytelling
- Conoscenza delle dinamiche del Digital Marketing e delle principali piattaforme (Google Ads, FB Ads, conoscenza base SEO)
- Conoscenza di piattaforme di e-mail marketing (mail up…)
- Conoscenza di piattaforme software di "blog" e Content Management System
Completano il profilo una forte attitudine al teamwork, problem solving e consolidate capacità organizzative e comunicative
La sede lavorativa si trova nel nord/ovest della provincia milanese.
Inviare il curriculum professionale accedendo al sito Heads Hunters dopo aver letto l’informativa privacy. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 7 e 13 del ******** 196/03 - Codice Privacy e Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
Rif. 22-002
HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07
CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI