Pubblicata da: ITconsulting srl
Categoria: Altro Information & Communication Technology
Tipologia contrattuale: Tempo indeterminato
Full-time
Noi siamo Itconsulting. Siamo guidati dalla convinzione che l'intelligenza artificiale sia la più grande invenzione dell'umanità. È la chiave per costruire una società più sicura, vibrante, trasparente e libera. Siamo determinati a contribuire attivamente a plasmare il nostro futuro per il meglio.
Cosa farai
L'obiettivo di questo ruolo sarà inizialmente quello di svolgere alcuni test sulle funzionalità appena sviluppate ma a seconda della tua esperienza e dei tuoi interessi, il percorso potrà essere ampliato attraverso test di integrazione, interfaccia e persino test di automazione.
Ciò significa che tu:
- Definirai scenari di test e casi di test esaminando i requisiti dei consulenti aziendali
- Eseguirai i diversi scenari di test
- Segnalerai e intraprenderai azioni a seconda dei risultati
Le tue competenze e interessi
Avere un’indole analitica è molto importante, affinché tu sappia sempre dove cercare problemi specifici. Ti piace approfondire i dettagli del software che devi testare e riesci a comunicare strategie, obiettivi e risultati ai tuoi colleghi.
Cos'altro ci aspettiamo da te:
- Esperienza di testing sulla progettazione e implementazione di test (integration test che coinvolgono più sistemi, stress test, performance test, regression/no regression test)
- Scrittura Test Book
- Conoscenza del linguaggio SQL
- Conoscenza del ciclo di vita del software
Cosa offriamo
- L'opportunità di entrare a far parte di Itconsulting, un'azienda leader del settore e in costante crescita.
- La possibilità di continuare ad apprendere, acquisendo le competenze desiderate e diventando il principale artefice della propria carriera.
- Un pacchetto salariale interessante basato sulla tua conoscenza ed esperienza, sempre attento alle dinamiche sociali e del mercato.
- La piena libertà di scegliere dove svolgere il proprio lavoro. Non è il luogo che conta ma il risultato.
Noi siamo pronti, e tu?
Ricordati di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale