Pubblicata da: CRS SRL
Categoria: Altro Information & Communication Technology
Tipologia contrattuale: Stage
Full-time
Le risorse dovranno possedere i seguenti requisiti:
Capacità di lavorare in un team;
Esperienza almeno teorica nell'assistenza tecnica Help Desk di 1° livello;
Ottima conoscenza dell'ambiente Microsoft Office;
Conoscenza ambiente Server Microsoft Active Directory;
Conoscenza reti Cisco (Switch), anche solo teorica;
Buona dimestichezza con i mezzi informatici HW e SW;
Conoscenza di protocolli di comunicazione reti; anche solo teorica
Conoscenza dei dispositivi di rete LAN, anche solo teorica;
Buone doti relazionali e orientamento al lavoro di squadra;
Conoscenza della lingua inglese almeno a livello tecnico;
Livello di istruzione: scuola professionale o diploma nel settore informatico
Si prendono in considerazione solo i CV delle persone residenti nel Lazio ed in Lombardia;
Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/stage propedeutico alla assunzione
Benefit:
- Buoni pasto e rimborso spese (primi 6 mesi euro 500 – proroga 6 mesi ( ******** max. ******** a seconda delle competenze acquisite)
Orario:
- Dal lunedì al venerdì (9-13 – 14-18)
Sede di lavoro: Uno stagista per nostri uffici Roma centro e uno stagista per nostri uffici Milano centro.