Pubblicata da: FourStars Impresa Sociale Srl
Categoria: Altro Contabilità e Finanza
Tipologia contrattuale: Tempo determinato
Full-time
Descrizione
Società multinazionale operante nel settore assicurativo ricerca una risorsa da inserire nel proprio organico, con contratto a tempo determinato di sostituzione maternità, che si occupi della gestione Portafoglio relativo ai prodotti CPI (Credit Protection Insurance).
La risorsa sarà inserita all’interno dell’area Operations della compagnia, presso la Struttura Back Office - Prodotti di rischio e si occuperà principalmente delle seguenti attività:
- Assunzione polizze prodotti di rischio,
- Gestione portafoglio: attività di post-vendita,
- Creazione pratica e produzione lettere da inviare all’assicurato
- Predisposizione pagamenti
Profilo richiesto
Titolo di studio: Diploma Scuola secondaria superiore
Esperienza maturata nel settore: da 2 a 5 anni
Ulteriori richieste
Requisiti:
E' richiesta precedente esperienza all'interno di compagnie assicurative, preferibilmente nell’ambito delle polizze di creditor protection insurance, ramo vita e danni.
E’ richiesta una buona conoscenza del pacchetto Office.
Informazioni aggiuntive
Settore: Banca/Finanza/Assicurazioni
Funzione: Altro
Ruolo: Altro
Numero posizioni ricercate: 1
Inquadramento: Impiegato
Inizio previsto: 01/06/2018
Durata: 5 Mesi
Luogo: Milano (MI)