Ambito di ricerca: CASERTA (CE)
Pubblicata da: CARPE DIEM SRL
Categoria: Altro Amministrazione e Segreteria
Tipologia contrattuale: Tempo indeterminato
Full-time

Requisiti minimi richiesti:

•    Supporto nella gestione delle attività di segreteria e dei servizi generali;
•    Supporto gestione clienti e fornitori;
•    Attività di back office/Archiviazione documenti;
•    Gestione delle mail e della posta cartacea in entrata e in uscita;
•    Rispondere alle telefonate e inoltrarle ai responsabili di reparto o ai propri superiori;
•    Redazione e revisione di documenti;


Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
•    Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (in particolar modo pacchetto Office);
•    Esperienza pregressa nella mansione; 
•    Possesso di Diploma di Scuola Media Superiore;
•    Ottime capacità interpersonali, organizzative, comunicative e orientamento al cliente;
•    Ottime capacità di problem solving e attitudine al lavoro di gruppo;

Sede di lavoro: Caserta
Si offre inquadramento a norma di legge
Orario di lavoro: Full Time

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.

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