Ambito di ricerca: MARCIANISE (CE)
Pubblicata da: CARPE DIEM SRL
Categoria: Altro Amministrazione e Segreteria
Tipologia contrattuale: Tempo indeterminato
Full-time
Pubblicata da: CARPE DIEM SRL
Categoria: Altro Amministrazione e Segreteria
Tipologia contrattuale: Tempo indeterminato
Full-time
Il/la candidato/a gestirà in autonomia le diverse attività della gestione amministrativa del personale:
- le comunicazioni agli enti;
- elaborazione delle buste paga;
- analisi dei costi del personale;
- supporto nelle operazioni e comunicazioni relative alle assunzioni;
Requisiti Richiesti
- Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (in particolar modo pacchetto Office);
- Conoscenza a 360° del mondo del lavoro: dalle forme contrattuali, alle dinamiche di domanda-offerta, ai regimi contributivi, alle tecniche di gestione complessiva dei rapporti di lavoro;
- Precisione e affidabilità;
- Ottima conoscenza di Excel e del Pacchetto Office in generale;
- Capacità di lavorare in team, con approccio collaborativo e cooperativo e ottime doti relazionali;
- Capacità di analisi e di ragionamento orientata ad una visione globale e strategica delle attività;
- Capacità di lavorare in team, con approccio collaborativo e cooperativo e ottime doti relazionali.
Il profilo ideale ha conseguito una laurea in discipline economiche o affini. Sarà considerato un valore aggiuntivo, l'aver maturato una minima esperienza e/o conoscenza relativa al settore Amministrazione del Personale - Paghe e Contributi.
Contratto offerto: Tempo Indeterminato;
Orario di lavoro: Tempo pieno
Luogo di lavoro: Marcianise (CE)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
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