Ambito di ricerca: CASERTA (CE)
Pubblicata da: CARPE DIEM SRL
Categoria: Altro Amministrazione e Segreteria
Tipologia contrattuale: Da definire
Full-time
Pubblicata da: CARPE DIEM SRL
Categoria: Altro Amministrazione e Segreteria
Tipologia contrattuale: Da definire
Full-time
Il profilo ideale è un brillante diplomato che, dopo un periodo di formazione iniziale, sarà in grado di gestire in piena autonomia gli incarichi affidati dal responsabile d’ufficio.
Requisiti minimi richiesti:
- Diploma scuola superiore o qualifica professionale;
- Buon utilizzo di strumenti informatici e buona conoscenza del pacchetto Office;
- Capacità di gestione della casella di posta elettronica e PEC;
- Rispondere ed inoltrare telefonate a responsabili di reparto o ai propri superiori;
- Redazione e revisione di documenti;
- Attività di backoffice/ archiviazione documenti;
- Disponibilità immediata.
Completano il profilo:
- Ottime proprietà di linguaggio, organizzative e comunicative;
- Standing adeguato al ruolo;
- Ottime capacità di problem solving e attitudine al lavoro di gruppo;
- Precisione, buone doti relazionali, forte motivazione e predisposizione all’apprendimento
Sede di lavoro: Caserta (CE)
Si offre inquadramento a norma di legge
Impiego di tipo: Full/Part Time
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
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