Pubblicata da: HEADS HUNTERS SNC
Categoria: Altro Acquisti, Logistica e Trasporti
Tipologia contrattuale: Tempo indeterminato
Full-time
Affermata azienda certificata di servizi ambientali, esperta nella gestione di grandi realtà produttive e industriali, ci ha richiesto la selezione di un Impiegato Assistenza Clienti - Gestione Logistica.
La posizione prevede:
- organizzazione logistica dei mezzi in entrata/uscita, interazione con la produzione, con clienti e fornitori;
- gestione digitale del servizio, con utilizzo di diversi software;
- assistenza continuativa ai clienti, con contatto multicanale verso tutte le persone coinvolte nel servizio;
- compilazione e verifica dei documenti di viaggio di merci e rifiuti;
- registrazione di carico / scarico rifiuti;
- composizione, gestione e archiviazione fisica e digitale di documenti amministrativi / rapporti di analisi chimico-fisiche;
- back-office / centralino;
- acquisizione conoscenza base normative sui rifiuti industriali.
Requisiti del candidato ideale:
- diploma / laurea triennale;
- ottimo utilizzo dei mezzi informatici;
- capacità organizzative e di pianificazione;
- basi di inglese.
Si tratta di un ruolo che richiede un approccio metodico, proattivo, pragmatico, incline a lavorare in team.
Completano il profilo:
- problem solving,
- concreta operatività,
- senso di responsabilità,
- capacità relazionali,
- discrezione,
- autorevolezza.
Cerchiamo una persona volenterosa, da formare ed inserire con l’apprendistato, tuttavia consideriamo anche candidati con un’esperienza pregressa: nel caso, inquadramento e retribuzione verranno valutati in base alle competenze effettive.
Assunzione a tempo determinato finalizzato alla conferma, CCNL Industria chimica.
Saranno prese in considerazione anche candidature appartenenti alle categorie protette.
La sede si trova nel comprensorio della provincia ovest di Milano - Magenta/Cuggiono: poiché il ruolo richiede la presenza in sede il sabato mattina, saranno selezionati candidati residenti in zona.